Confermata l’anticipazione fornita dal diesse Vitaglione al termine della gara di Marcianise. Contro il Taranto sarà giornata corallina, la prima delle due che la società si è riservata di indire nel corso della stagione. Dieci euro per l’ingresso in tribuna, sette per distinti e settore ospiti, cinque, invece, per le donne. Ingresso gratuito per ragazzi fino a dodici anni, a condizione che siano accompagnati da un maggiorenne e minuti di documento (prescrizione imposta dal locale Commissariato).

Era stata inizialmente messa in conto la possibilità di riservare ai sostenitori provenienti da Taranto il settore distinti, ma così non sarà. I tifosi rossoblù saranno regolarmente sistemati in curva Vesuvio, proprio come avvenuto nell’ultima sfida del Liguori di due stagioni fa. A disposizione dei pugliesi, 160 tagliandi (limite di capienza del settore ospiti), già messi a disposizione del club rossoblù ed acquistabili fino alle 19.00 di sabato. Vivo ed improntato alla effettiva collaborazione, il dialogo tra le due società, anche nella gestione dei tagliandi d’ingresso poi messi a disposizione dei tifosi tarantini.

Prevendita al via, invece, già da questa sera e fino alle 12 di domenica, per i tifosi corallini, che potranno rivolgersi ai soliti punti vendita: Punto Strike di Cristofaro Preite, Via Sedivola; Punto Strike di Gennaro Ientile, traversa Diego Colamarino; Salone Barbando, angolo Via Marconi. Botteghini regolarmente aperti al Liguori a ridosso del match. Potranno acquistare i tagliandi d’ingresso per i settori tribuna e distinti, i soli residenti nella provincia di Napoli.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"