L’ha annunciato il presidente Giugliano, direttamente dal suo profilo social. Da gennaio sarà stretta una sinergia tra la Turris ed il settore giovanile del Carpi. Un accordo finalizzato alla valorizzazione dei giovani talenti del club emiliano, che verranno dunque girati in prestito ai corallini per “farsi le ossa” in serie D. Un’opportunità di crescita per la Turris, come chiarito dallo stesso Giugliano, nell’ottica di un futuro rispetto a cui il presidente biancorosso nutre non poche – e mai celate – aspettative.

L’occasione per definire i termini dell’intesa sarà data al diesse Vitaglione ed al diggì Calce dall’incontro nel corso del quale sarà formalizzato l’accordo per il trasferimento a Torre del Greco del giovane portiere (classe ’98), Alessandro Abagnale. Un progetto sul quale investire nell’immediato e senza riserve, per il direttore generale corallino Vincenzo Calce. “È un’occasione da non perdere, un’opportunità da gestire al meglio per puntare ad una crescita effettiva. L’idea è quella di assicurarci giovani di valore provenienti non solo dal settore giovanile del Carpi, ma anche da club che gravitano intorno a quello emiliano. Insomma, con pazienza e lungimiranza, dovremo essere abili a trovare i giusti canali per migliorarci, sul piano gestionale come su quello tecnico. La Turris deve ricominciare a relazionarsi con club di un certo spessore, come accaduto lo scorso anno con la Salernitana, da cui è arrivato il talentuoso Giovanni Somma. In quest’ottica, il dialogo avviato con il Carpi rappresenta solo il primo passo. Dovremo cominciare ad interfacciarci con più club professionistici. Certo, questo processo di crescita richiederà del tempo, ma il modo migliore per ottenere dei risultati è darsi da fare e cominciare quanto prima”.

In arrivo dalla Paganese, nel frattempo, il giovane De Feo, centrocampista classe ’97, proveniente dalla Paganese.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"