"Questa triste vicenda mi vede coinvolto a titolo personale. Riguarda soltanto me, indipendentemente da quelli che saranno gli sviluppi futuri. In alcun modo questa storia deve essere estesa alla società ed a quanti stanno lavorando sodo per il bene della Turris. Loro sono chiaramente del tutto estranei all’accaduto e non possono né devono essere associati a questo polverone”.

Scende in campo con dichiarazioni forti il patron della Turris, Giuseppe Giugliano, al quale oggi la Polizia di Stato ha notificato su input del Questore di Napoli -  Guido Marino - un provvedimento di DASPO della durata di 2 anni.

Atto emesso perchè il 17 aprile scorso, in occasione della gara di campionato (serie D girone H) Turris-Bisceglie Giugliano, a gara conclusa, sarebbe entrato sul terreno di gioco sferrando uno schiaffo ad un calciatore ospite. Il gesto scatenò l'ira dei supporters pugliesi, autori poi di un fitto lancio di oggetti in campo. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"