Si complica all’improvviso la questione ‘logo’ per la Turris. Già da qualche tempo i tifosi si erano attivati per la riacquisizione dello storico marchio del club corallino, attualmente di proprietà dell’ex presidente Rosario Gaglione. Il tifo organizzato- in prima linea Aggregazione Ultras Torre del Greco ed il club Orgoglio Corallino- avevano anche promosso un'iniziativa denominata ‘Riprendiamoci la storia’, che aveva consentito di raccogliere in tempo record la cifra necessaria per il riscatto della storica T. Cinquemila euro il costo dell'operazione, cifra versata al fallimento da Gaglione nel 2003, per riscattare il marchio dalla massa fallimentare. Dapprima Gaglione aveva promesso di regalare il logo al movimento ‘Orgolio Corallino’, che di anno in anno avrebbe concesso in comodato d’uso gratuito alle società che si sarebbero succedute. 

IL DIETROFRONT. Da un’indiscrezione giunta pochi minuti fa pare che all’improvviso lo stesso ex numero uno della Turris abbia cambiato idea. Atteso davanti al notaio per formalizzare la cessione avrebbe infatti dichiarato che intenderebbe ancora essere lui il proprietario del logo e che avrebbe concesso soltanto il comodato d’uso. Un improvviso cambio di programma che di certo non ha fatto piacere all’intera platea corallina, che non aspettava altro che riprendersi un pezzo di storia.

Foto SoloNotizie24


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"