Dopo la festa del Liguori al termine dell’ultima sfida esterna contro il San Marco Trotti, per la Turris e Torre del Greco ci sarà un ulteriore momento celebrativo per la vittoria del campionato di eccellenza. Domani pomeriggio alle 18, presso l’Aula Consiliare di Palazzo Baronale, la società, lo staff tecnico e l’intera squadra saranno infatti ospiti del Sindaco Ciro Borriello e dell’Assessore agli Eventi Alessandra Tabernacolo. Doppia veste per Vittorio De Carlo, presente non solo in qualità di capitano della squadra corallina, ma anche di Consigliere delegato allo Sport. Un evento fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale e che rappresenta un’ulteriore attestazione della profonda e protratta vicinanza delle Istituzioni al sodalizio corallino.

Una festa, quella organizzata a Palazzo Baronale, su cui in giornata è però calato un velo di tristezza per la scomparsa di uno storico tifoso corallino, Luigi Zaino. Alla famiglia Zaino, come da nota ufficiale, il cordoglio da parte della Fc Turris. Sconfinate la passione e la dedizione che legava Luigi Zaino, per tutti “U Russ”, alla casacca corallina. Un esempio di fede autentica, ostinata e genuina. Il Liguori, la sua casa.

Foto Salvatore Varo

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"