Contro il Gallipoli di nuovo tutti in tribuna. Resteranno ancora chiusi i distinti, come già accaduto negli ultimi due impegni interni contro Picerno ed Isola Liri.

Con una nota ufficiale, la società corallina ha fatto sapere che in occasione della sfida contro i salentini, sarà ospite al Liguori la scuola calcio Real Alba Turris. I giovani atleti saranno accompagnati al comunale dal presidente Ninì Conte e dall’intero team societario, oltre che dallo staff tecnico, ed i più giovani faranno il proprio ingresso in campo insieme a Manzo e compagni.

Un’iniziativa promossa allo scopo di continuare nella costante opera di avvicinamento delle nuove generazioni alla Turris. Un intento che la società ha fatto proprio sin dal suo avvento a Torre del Greco e che intende rilanciare, invitando tutte le scuole calcio del territorio cittadino a proporsi per organizzare ulteriori domeniche all’insegna dello sport e del divertimento per i più piccoli.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"