Turris, domenica ospite al Liguori la Real Alba Turris
La società corallina prosegue nell’opera di coinvolgimento delle nuove generazioni
15-01-2016 | di Raffaella Ascione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Contro il Gallipoli di nuovo tutti in tribuna. Resteranno ancora chiusi i distinti, come già accaduto negli ultimi due impegni interni contro Picerno ed Isola Liri.
Con una nota ufficiale, la società corallina ha fatto sapere che in occasione della sfida contro i salentini, sarà ospite al Liguori la scuola calcio Real Alba Turris. I giovani atleti saranno accompagnati al comunale dal presidente Ninì Conte e dall’intero team societario, oltre che dallo staff tecnico, ed i più giovani faranno il proprio ingresso in campo insieme a Manzo e compagni.
Torre del Greco. Bombe carta e fumogeni contro la Polizia: 7 Daspo
Il provvedimento della Questura dopo i fatti di Turris – Messina del 27 gennaio scorso
Un’iniziativa promossa allo scopo di continuare nella costante opera di avvicinamento delle nuove generazioni alla Turris. Un intento che la società ha fatto proprio sin dal suo avvento a Torre del Greco e che intende rilanciare, invitando tutte le scuole calcio del territorio cittadino a proporsi per organizzare ulteriori domeniche all’insegna dello sport e del divertimento per i più piccoli.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"