Entro fine mese la realizzazione del primo obiettivo in agenda in vista della prossima stagione. Sarà infatti perfezionata nelle prossime settimane la fusione tra l’ASD Miano e l'ASD Pietro Abbate, società di terza categoria, così da procedere poi allo spostamento della sede legale della società corallina a Torre del Greco.

Un’operazione che, al momento, rappresenta un’indubbia priorità per il presidente Giuseppe Giugliano ed il diesse Francesco Vitaglione, anche in considerazione dell’impegno assunto dalla società nei confronti della piazza la scorsa estate. Fondamentale, in tal senso, la sinergia stretta con il presidente della Pietro Abbate, Michele Abbate, il dirigente Carlo Esposito ed il tecnico Floriano Trulli, che nella scorsa stagione hanno tra l’altro gestito la juniores corallina. Connessa allo spostamento della sede sociale, la variazione della denominazione. Praticamente certa, a meno di ostacoli al momento ignoti, la riacquisizione del suffisso Turris, che verrebbe poi ad essere associato ad una sigla o prefisso. Più difficile, invece, l’aggiunta di un riferimento numerico.

Ancora nessuna novità di rilievo dal fronte mercato. L’unica nota riguarda un movimento in uscita, col tecnico Santosuosso che dopo il poco edificante botta e risposta mediatico con la Turris, ha raggiunto l’accordo con l’Agropoli. Un divorzio, quello dalla società corallina, evidentemente già nell’aria da tempo e che nel recente, aspro confronto a distanza, è solo emerso nella sua parte più latente. Pare che l'accordo tra l'allenatore, originario proprio di Agropoli, ed il club di Cerruti risalga a diverse settimane fa.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"