Turris di scena al San Ciro, contro un Portici che culla ancora residue velleità in chiave play- off. Sessana attesa invece da una Puteolana alla disperata ricerca di punti preziosi per puntare, se non altro, all’accesso agli spareggi salvezza. Dopo il mezzo passo falso interno contro l’Herculaneum, per la Turris è dunque il momento del riscatto. Ora più che mai ai corallini toccherà premere sull’acceleratore per mantenere il margine di vantaggio sulla Sessana. A supporto dell’undici di Santosuosso, nella delicata e determinante trasferta del San Ciro, un seguito estremamente corposo di sostenitori. Ai tifosi corallini sarà riservato l’intero settore distinti. I trecento i tagliandi d’ingresso messi a disposizione dalla società azzurra ad inizio settimana, sono stati quasi polverizzati in appena due giorni di prevendita, tanto da indurre il Portici a trasmetterne ulteriori duecento. Inizialmente era stato precisato che i tifosi biancorossi avrebbero potuto acquistare i biglietti esclusivamente in prevendita, ma- come precisato dalla stessa società ospitante- sarà possibile munirsi dei tagliandi d’ingresso anche ai botteghini del San Ciro. Dal canto suo, la società corallina ha più volte invitato i propri sostenitori a raggiungere Portici con mezzi propri, in modo da agevolare il predisposto sevizio d’ordine.

Nessuna grana di formazione per il tecnico Santosuosso, che potrà dunque contare su tutti gli effettivi. Salvo sorprese, il trainer corallino dovrebbe riproporre al San Ciro lo stesso undici corsaro a Volla. A presidio della corsia di sinistra tornerà dunque Salvatore, con Gallo riproposto sulla destra e Somma nuovamente avanzato in mediana. 

Foto Salvatore Varo

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"