Turris: esonerato Potenza, torna Carannante
Cambio in panchina per i corallini: la decisione all’indomani della sconfitta contro il Taranto
18-12-2017 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Cambio in panchina per la Turris: esonerato Potenza, torna a disposizione Carannente. La vittoria con il Molfetta è stata una mera illusione, la svolta auspicata con l’arrivo di Potenza in panchina non è mai arrivata. Dopo la sconfitta di Gragnano in un importante scontro diretto, la Turris viene battuta anche dal Taranto e resta in piena zona playout con appena 13 punti: troppo pochi per rimanere tranquilli nella corsa alla salvezza.
Torre del Greco. Bombe carta e fumogeni contro la Polizia: 7 Daspo
Il provvedimento della Questura dopo i fatti di Turris – Messina del 27 gennaio scorso
Ecco quindi la motivazione del cambio di guida tecnica: “Abbiamo sollevato mister Vincenzo Potenza dall’incarico di allenatore della prima squadra”, spiega la dirigenza. “Al mister vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività svolta, per l’impegno e la correttezza professionale. La conduzione tecnica viene affidata a Roberto Carannante, che ha già guidato la squadra in questo inizio di stagione. A Mister Carannante la Turris rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"