Un giro immenso. Tortuoso e logorante. Dopo incertezze e rinvii, prese di posizione e polemiche, è ormai prossimo il giorno della resa dei conti. Potrebbe essere già domani. Gaglione cederà il marchio storico. Non però ad Orgoglio Corallino, bensì ad un esponente di Aggregazione Ultras Torre del Greco. Dello stesso Gaglione la scelta di non cedere più al Club, col quale da mesi aveva intavolato una trattativa ufficiale. Una presa di posizione divenuta palese nel pomeriggio di ieri, col rifiuto categorico dell’ex presidente, propri dinanzi al Notaio, di mettere nero su bianco. Da lì, il ciclone di polemiche alimentato dalla rabbia e dalla delusione di un’intera tifoseria. Senza contare il disappunto puntualmente espresso anche dalla società corallina, dal presidente Giugliano al diggì Calce.

La svolta, proprio nella giornata di oggi. Gaglione ha maturato la decisione di cedere, scegliendo però in prima persona il cessionario. A questo punto, si attende solo l’incontro – l’ennesimo – dinanzi al Notaio, che dovrebbe risolvere una volta per tutte la vicenda, trascinatasi da tanti, troppi mesi. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La svolta

La replica

Il nuovo rinvio