Turris: D’Amico 5.5, Gallo 5, Imparato 5.5 (32’ p.t. Salvatore 5.5), Pistone 6, Pappadia 5.5, Manzi 6, Somma 6, Manzo 6, Senè 5.5 (12’ s.t. Tarallo 6), Yeboah 6, Ferraro 6 (21’ s.t. Gisonni 6). A disp.: De Sio, Cigliano, Schettino, Mazzei, Cerqua, Cirillo. All. Di Maio.

Nardò: Chironi 6, Cassano 6, Strumbo 6, Vicedomini 6, Martinez 6.5, Lanzolla 6 (25’ s.t. Versienti 6), Palmisano 6, Gigante 6, Presicce 6.5 (18’ s.t. Corvino 6), Lattanzio 7 (45’ s.t. Malcore s.v.), Caporale. A disp.: Liaci, Balistreri, Mancarella, Facecchia, Montinaro, Stranieri. All. Ragno.

Arbitro: Raciti di Acireale 6.

Reti: 9’ e 19’ p.t., 27’ s.t. Lattanzio, 15’ p.t. Senè.

Note: spettatori 1.500 circa. Ammoniti: Gigante, Strumbo, Martinez, Pappadia, Manzi, Ferraro.

Prima sconfitta interna in campionato per la Turris, che al Liguori ne prende tre dal Nardò. Una tripletta di Lattanzio stende i corallini, tenuti in gara solo da Senè, che firma il momentaneo pareggio dagli undici metri. Nella Turris parte dalla panchina Salvatore, poi chiamato a rilevare Imparato.

Sostanzialmente equilibrate le primissime fasi del match. Un equilibrio spezzato dopo nove minuti dal pregevole gesto tecnico di Lattanzio che, ben imbeccato da Vicedomini, sblocca il risultato sugli sviluppi di una rimessa laterale. La rete granata scuote la Turris ed accende il match, con i corallini che si riversano in avanti con decisione. Al 14’, Yeboah, protagonista dell’ennesima incursione, supera con un numero Gigante e viene messo giù in area. Il direttore di gara indica il dischetto, estraendo il giallo all’indirizzo del calciatore granata. Veementi ma inutili le proteste dei pugliesi. Sul dischetto Senè pareggia immediatamente i conti.

Al 19’ il nuovo vantaggio granata. Personale doppietta di Lattanzio, che insacca col più facile dei 'tap-in', dopo la respinta di D’Amico sul diagonale di Presicce. Turris intontita e Nardò che prova a piazzare l’affondo. Nella ripresa pratica archiviata al 27’, con Lattanzio che firma la sua personale tripletta, infilando D’Amico con un beffardo pallonetto. Poca cosa la reazione corallina, col Nardò che si limita ad amministrare il doppio vantaggio fino al triplice fischio dell'arbitro.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video