La decisione è maturata non appena da Taranto sono state rese note le condizioni di acquisto dei tagliandi d’ingresso per il settore ospiti dello Iacovone. Gli ultras corallini – come chiarito con un comunicato diramato da Aggregazione Ultras Torre del Greco – diserteranno la trasferta di Taranto in segno di protesta contro il vincolo dei biglietti nominativi imposto stavolta dal circuito bookingshow (non si tratta infatti di una misura conseguente ad alcuna segnalazione connessa all’ordine pubblico).

“Noi non ci stiamo”, questa la decisione del tifo organizzato. “Ci ritroviamo a prendere la sofferta decisione di disertare la trasferta”, si apprende dal comunicato, risultando il biglietto nominativo “una richiesta assurda, viste le norme vigenti nella categoria in cui militiamo”.

Allo Iacovone, dunque, senza l’apporto dei tifosi. In questa stagione era già accaduto a Francavilla in Sinni e Nardò, ma in quelle occasioni era intervenuto il divieto di trasferta a sbarrare la strada ai tifosi corallini. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"