"Siamo con un piede in D". E' raggiante come non mai Giuseppe Giugliano, presidente della Turris, dopo la vittoria al Liguori contro la Sessana. Il massimo esponente del club corallino guarda già al futuro, ma vuole continuare a macinare record. "Vogliamo superare il Savoia come punti totalizzati in una stagione (i bianchi ne conquistarono 75). Adesso dobbiamo solo aspettare qualche gara, poi cominceremo a programmare la prossima stagione".

Sicuramente più cauto il direttore sportivo Francesco Vitaglione che ha così commentato. "Abbiamo fatto un passo importante, ma non decisivo. Sono contento che Torre del Greco abbia risposto presenze. Il nostro pubblico è stato determinante, la Sessana tremava dinanzi ad una platea così".

Secco anche il punto di vista del direttore generale Vincenzo Calce. "Bisogna ancora mantenere la calma. Comunque era questa la giornata che ci aspettavamo dalla sconfitta del girone d'andata che sembrava averci tappato le ali".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

L'esultanza

Festa al Liguori

Il tabellino