I gruppi organizzati della tifoseria corallina “Orgoglio Corallino” e “Aggregazione Tdg”, promotori della campagna “Riprendiamoci la Storia”, tesa nei mesi scorsi a raccogliere la cifra per poter riscattare logo e marchio storico, comunicano quanto segue.

Dal ricavato di tale campagna, sottratte le spese dell’atto notarile di passaggio di proprietà di tale logo e marchio in data venerdì 17 Aprile 2015, di registrazione all’Agenzia dell’Entrate e di trascrizione presso l’Ufficio “Marchio e Brevetti” del Ministero dello Sviluppo Economico in corso di effettuazione, di apertura e movimentazione del conto corrente dell’Associazione presso la Banca di Credito Popolare di Torre del Greco, propone a tutti coloro che hanno contribuito, di destinare la cifra di euro tremila come premio alla rosa della Turris 2014/2015. Tutti coloro che vorranno prendere visione del dettaglio delle spese sopra enunciate possono rivolgersi ai rappresentanti dei due gruppi. Crediamo sia giusto fare questo tipo di proposta a fronte anche dell’impegno preso nei confronti della società, che si è sobbarcata una ingente spesa sul costo dell’utilizzo dello stadio “Liguori”. Chiunque abbia partecipato e non intende sposare la nostra proposta è pregato di dare comunicazione entro domenica 26 aprile all’indirizzo email [email protected] in modo da potergli restituire la cifra corrisposta.

Orgoglio Corallino

Aggregazione TdG

Foto Salvatore Varo


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"