Cresce l’attesa in città per la sfida contro il Gladiator. E proprio in occasione dell’ultima gara interna della stagione, quella che potrebbe spalancare alla Turris le porte della serie D, i tifosi corallini hanno scelto di attuare un’iniziativa in segno di riconoscimento nei confronti della società. A farsene portavoce, Aggregazione Ultras Torre del Greco ed Orgoglio Corallino. Contro i sammaritani, i tifosi autosospenderanno infatti gli abbonamenti, attuando una sorta di seconda giornata corallina (quella indetta dalla società, in occasione della sfida al vertice contro la Sessana). Scopo dell’iniziativa è quello di ringraziare il Presidente Giugliano e quanti, con lui, stanno dando concretezza al motto che campeggia sullo stemma comunale, “Post Fata Resurgo”. Da parte degli ultras e del gruppo Orgoglio Corallino, dunque, l’appello alla città a compattarsi attorno alla Turris ed a riempire nuovamente il Liguori.

Di seguito, il comunicato di Aggregazione Ultras Torre del Greco ed Orgoglio Corallino.

 

Dopo aver ritrovato la dignità, il gusto e il piacere di andare allo stadio a sostenere la nostra amata Turris,chiediamo a tutti i tifosi e al popolo torrese di premiare con un tangibile sostegno la società, in occasione della gara  contro il Gladiator che potrebbe segnare il ritorno in serie D.Passiamo TUTTI dal botteghino per l’ultima gara casalinga e paghiamo un biglietto da serie D. Chiediamo agli abbonati di mettere da parte le tessere: dieci euro per la TRIBUNA e cinque euro per i DISTINTI. Abbonamenti che grazie alla promessa fatta dal presidente Giugliano avremo la possibilità di poter pagare allo stesso prezzo anche la prossima stagione. Riempiamo il “Liguori”, coloriamolo a festa e facciamo in modo di accompagnare i nostri ragazzi verso la vittoria del campionato. Siamo noi stavolta a prendere questa iniziativa perché questa società lo merita. Lo meritano le persone che hanno fatto in modo che quel motto, “POST FATA RESURGO” che campeggia nello stemma della nostra città, si stia avverando. Dopo la consegna dell’incasso della gara di coppa Italia e dopo la beffa ricevuta nel derby contro l’Ercolano, abbiamo pensato a questa iniziativa, non per restituire alla società il dovuto, ma per testimoniare ancora di più la nostra vicinanza in quella che è stata la missione di tutti: restituire la TURRIS alla città, alla sua gente.
Per questo chiediamo a TUTTI di vivere un’altra intensa, appassionante, gloriosa“GIORNATA CORALLINA” portando ancora una volta Torre del Greco alla ribalta nazionale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"