“Il mercato al momento è fermo, ma non è chiuso”. Il ds della Turris Checco Vitaglione rompe il silenzio e fa il punto sul mercato della compagine guidata da Alfonso Pepe. I corallini stanno costruendo una squadra giovane che possa lottare per la salvezza e per questo stanno sondando con attenzione il mercato degli under. Pare infatti che il club di Giugliano sia vicina all'ingaggio di un esterno basso classe '97. Sembra non esserci, invece, alcun interesse per il ritorno di Giacomo Polverino, tagliato dal Savoia in Eccellenza ma già tesserato dal club oplontino.

CASO LIGUORI. Nel frattempo pare in via di risoluzione la questione riguardante lo stadio Liguori. Dall’inizio di questa settimana lo stadio è stato aperto per gli allenamenti, ma i tifosi per questioni di agibilità non possono assistere alle sedute della squadra. Secondo alcune indiscrezioni la situazione sta prendendo la piega giusta, grazie anche all’aiuto da parte dell’amministrazione. Già dalla prossima settimana i sostenitori corallini potrebbero già varcare l’ingresso dell’impianto cittadino. “Dobbiamo rendere merito al sindaco Ciro Borriello e all'assessore Luigi Mele –ha proseguito lo stesso Vitaglione-  Si sono interessati fin da subito alla vicenda e stanno cercando di risolverla il prima possibile”.

DOMANI TEST. Infine domani ci sarà un test amichevole al Liguori contro l’Equipe Salerno. Una gara importante per Alfonso Pepe che potrà osservare a che punto sono i miglioramenti dei suoi giocatori.

Foto Salvatore Varo

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"