Si continua a lavorare sul doppio fronte in casa Turris. Da un lato le questioni di carattere societario, che sembrano comunque in via di definizione, dall'altro, invece, gli aspetti di carattere tecnico. Era in programma per sabato scorso un incontro con Leonardo Mascolo, con il quale ancora resistono margini di trattativa per un eventuale ingresso in società.

“Dovevamo incontraci sabato - conferma il presidente corallino Giuseppe Giugliano - ma per impegni di lavoro sono stato costretto a rinviare. Ci aggiorneremo a stretto giro. Maiello? È già stato al nostro fianco la scorsa stagione e continuerà a sostenere il nostro progetto”. Definito, invece, l'accordo con Vincenzo Aprile, già lo scorso anno in prima linea al fianco della società in qualità di sponsor e che nella prossima stagione fungerà da main sponsor con il suo Bingo Poseidon. “Tengo a ringraziare pubblicamente Aprile. Ci è sempre stato accanto ed anche quest'anno ha confermato il proprio impegno al fianco della Turris”.

Poche parole, ma estremamente chiare, all'indirizzo, invece, di quei torresi che nelle ultime settimane hanno tentato - pur evitando attacchi frontali - di destabilizzare l'ambiente, lasciando intendere la disponibilità di un'ulteriore cordata a rilevare la Turris. Voci che puntualmente si sono poi scontrate con la realtà dei fatti. “Noi andiamo avanti per la nostra strada - commenta Giugliano - anche perché i tifosi sono con noi. Siamo sempre stati leali nei loro confronti ed abbiamo conquistato la loro fiducia”. Quindi gli aspetti di carattere tecnico. “Alfonso Pepe? A meno di sorprese, sarà lui a sedere in panchina il prossimo anno. L'addio di Schettino? Non ci sono stati grossi margini di trattativa, anche in considerazione del fatto che il calciatore chiedeva specifiche garanzie di carattere tecnico. Da parte nostra c'era tutta la volontà di trattenerlo, lo abbiamo più volte ribadito anche durante l'ultimo campionato, ma non potevamo in alcun modo garantirgli un posto da titolare, anche in considerazione del lungo e serio infortunio da cui era reduce”.

Ribadisce poi le esigenze di bilancio nella costruzione del nuovo organico, il presidente corallino. “Lo abbiamo sempre detto e lo ribadisco: non siamo disposti a spese folli. Preferiamo fare i conti con le nostre reali possibilità ed operare di conseguenza sul mercato. Ad ogni buon conto, abbiamo già definito i nostri obiettivi. Dopo l'accordo con Guarracino, è vicino quello con Vincenzo Varriale. Siamo da tempo sulle sue tracce. Nel mirino, poi, altre due pedine di assoluto valore. Contiamo di portare a Torre del Greco anche Samuele Neglia, reduce da un'esperienza alla Viterbese e Mirko Capaldo, classe '95, che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione alla Cavese. Di queste trattative si sta occupando in prima persona il direttore generale Vincenzo Calce. Dopo il tentativo dello scorso anno, potremmo riuscire quest'anno a portare in maglia corallina Giuseppe Savarese, ex Sarnese”.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"