La decisione era ampiamente preventivabile, anche in considerazione dei precedenti (il match d’andata solo l’ultimo in ordine di tempo). L’Osservatorio ha inserito la gara Nardò – Turris tra quelle connotate da alto profilo di rischio. Adesso toccherà al Prefetto di Lecce ed al Commissariato di Nardò pronunciarsi sulle eventuali misure restrittive. A meno di clamorosi colpi di scena, dunque, ai sostenitori corallini sarà vietato raggiungere il salento per assistere al match contro i neretini. Tra le gare segnalate dall’Osservatorio, anche quella tra Gallipoli e Nardò, prossima trasferta in cui saranno impegnati i granata.

 

Dal fronte squadra, emergenza parzialmente rientrata. Contro il Nardò torneranno a disposizione del tecnico Baratto capitan Manzo e Romano, mentre dovrà restare ai box ancora per due gare Fabio Sperandeo, che contro il Potenza ha scontato la prima delle tre giornate di squalifica rimediate a San Severo. Dall’infermeria, nel frattempo, un’altra tegola per Baratto. Si ferma il giovane Gallo, che sarebbe dovuto rientrare dal turno di squalifica. L’esame ecografico cui si è sottoposto il difensore – che in allenamento lamentava un fastidio muscolare – ha confermato i timori dello staff medico. Si tratta di uno stiramento. Per lui previsto un mese di stop. L’alternativa naturale a Gallo è rappresentata da Russo – classe ’97 proveniente dal Pomigliano – impiegato contro il Potenza solo nell’ultimo quarto d’ora. Migliorano, intanto, le condizioni del bomber Tarallo, impiegato per tutta la gara contro il Potenza nonostante non avesse ancora i novanta minuti nelle gambe.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"