Ufficiale il “rompete le righe” in casa Turris. Non si disputerà infatti la sfida di Supercoppa di Eccellenza contro il Gragnano, aggiudicatosi il girone B dopo il testa a testa con il Sant' Agnello, nella stessa domenica in cui i corallini, battendo il Gladiator, hanno posto fine alle ostilità con la tenace inseguitrice Sessana.

Alla base della decisione - comunque già nell’aria - questioni di carattere organizzativo.

La sfida avrebbe rappresentato un ulteriore momento di festa per le due compagini, già incontratesi nella doppia sfida dei quarti di finale di Coppa Italia Regionale (in semifinale il Gragnano, qualificatosi in virtù della migliore differenza reti all’esito del pari per 1-1 al Liguori e di quello a reti inviolate del Menti).

Si gode adesso il meritato riposo la società corallina, come del resto già anticipato dal diesse Checco Vitaglione anche in occasione della festa promozione del Liguori di domenica. Al momento, l’unica certezza è rappresentata dal fatto che ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie D, la Turris si presenterà con i giovani che si sono distinti nel corso della stagione appena conclusasi. Vestiranno ancora la casacca corallina, dunque, Giuseppe D’Amico, Giovanni Somma, Francesco Gallo e Luigi Cigliano. Da definire, invece, la posizione dei veterani, con i quali la società avvierà colloqui individuali. Tra una settimana, oppure due.

Stesso discorso anche per la posizione del tecnico Santosuosso. Nelle ultime settimane il tecnico si era detto possibilista sull’eventualità di continuare a sedere sulla panchina corallina anche in serie D, pur senza sbilanciarsi circa le sue intenzioni e le obiettive possibilità di trovare un accordo con la proprietà. La sensazione, al momento almeno, è che il prossimo anno potrebbe non essere Santosuosso a guidare in serie D la formazione corallina. Nessuna conferma né smentita dalla società.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"