Hanno sorpreso, a cominciare dalla tempistica, ma definirle un fulmine a ciel sereno non sarebbe forse corretto. Le dimissioni di Alfonso Pepe, a soli cinque giorni dall’inizio del campionato, hanno indubbiamente scosso l’ambiente corallino e destato qualche perplessità tra i tifosi, ma le sensazioni maturate già nelle primissime battute della fase precampionato inducevano a ritenere che il feeling tra la società ed il tecnico non fosse mai realmente sbocciato. Diversità di vedute, probabilmente; magari in parte da imputare al momento storico in cui la trattativa con Pepe – fortemente voluto dall’ex Enzo Calce - è stata intavolata, proprio a ridosso del caso iscrizione, poi rientrato in extremis.

Si attende, a stretto giro, un comunicato della società, con cui dovrebbe essere ufficializzato anche il nuovo tecnico. In lizza, al momento, quattro nomi. La Cava, Cioffi, Di Maio e Sorrentino. La scelta dovrebbe essere comunicata già nella giornata di domani.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il nuovo allenatore

L'addio improvviso