Turris, in quattro in corsa per il dopo Pepe
La Cava, Di Maio Sorrentino e Cioffi i tecnici sui quali stanno meditando Giugliano e Vitaglione
01-09-2015 | di Raffaella Ascione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Hanno sorpreso, a cominciare dalla tempistica, ma definirle un fulmine a ciel sereno non sarebbe forse corretto. Le dimissioni di Alfonso Pepe, a soli cinque giorni dall’inizio del campionato, hanno indubbiamente scosso l’ambiente corallino e destato qualche perplessità tra i tifosi, ma le sensazioni maturate già nelle primissime battute della fase precampionato inducevano a ritenere che il feeling tra la società ed il tecnico non fosse mai realmente sbocciato. Diversità di vedute, probabilmente; magari in parte da imputare al momento storico in cui la trattativa con Pepe – fortemente voluto dall’ex Enzo Calce - è stata intavolata, proprio a ridosso del caso iscrizione, poi rientrato in extremis.
Torre del Greco. Bombe carta e fumogeni contro la Polizia: 7 Daspo
Il provvedimento della Questura dopo i fatti di Turris – Messina del 27 gennaio scorso
Si attende, a stretto giro, un comunicato della società, con cui dovrebbe essere ufficializzato anche il nuovo tecnico. In lizza, al momento, quattro nomi. La Cava, Cioffi, Di Maio e Sorrentino. La scelta dovrebbe essere comunicata già nella giornata di domani.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"