Dopo il tormentone iscrizione, è tempo di prime ufficializzazioni in casa Turris. In settimana – si attende solo la nota ufficiale della società – sarà presentata la guida tecnica. Così come ampiamente annunciato prima del ciclone che ha investito il club proprio a ridosso dell’iscrizione al campionato, sarà Alfonso Pepe a sedere sulla panchina corallina. La presentazione ufficiale, si diceva, prevista a stretto giro.

Nel corso della conferenza di presentazione del tecnico, la società provvederà a dare il via anche alla campagna abbonamenti, che – tra le altre cose – terrà conto anche del diritto di prelazione acquisito da quanti hanno sottoscritto la tessera stagionale nello scorso campionato di eccellenza. Posto il primo, fondamentale tassello tecnico, sarà poi la volta delle singole pedine componenti l’organico. Un mercato da condurre in tempi ristretti e che dovrà necessariamente tener conto dei risvolti maturati nelle ultime due settimane, mentre la Turris era impegnata in quella corsa contro il tempo per garantirsi la partecipazione al campionato ormai alle porte.

Dopo la felice esperienza della scorsa stagione, nel corso della quale si è distinto per personalità e spessore tecnico, continuerà a vestire la casacca corallina il giovane Giuseppe D’Amico, portiere classe ’96, conteso da diversi club di serie D. Si complica, invece, la trattativa con Ciccio Vitale. Pare che le parti siano piuttosto distanti, anche se, al momento almeno, nessuna soluzione sembra da escludere.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"