Dal prossimo 7 febbraio la tribuna del Liguori sarà intitolata a Vincenzo Strino. Lo ha comunicato la società corallina con una nota ufficiale. D’intesa con la famiglia dello storico portiere corallino, e per consentire la presenza delle Autorità Istituzionali, la celebrazione è stata differita di due settimane, in occasione del match contro i lucani (l’intenzione del presidente Giugliano, in un primo momento, era quella di inaugurare la targa celebrativa già domenica, contro l’Aprilia).

Lo spostamento è stato dunque disposto per esigenze di carattere organizzativo, ma non solo. Considerati i trascorsi di Strino anche in casacca rossoblù, si è inteso, infatti, consentire la partecipazione all’evento anche alla società ed ai tifosi lucani, che lo scorso mese hanno ricordato con commozione la storica bandiera corallina.

Contro il Potenza sarà di nuovo giornata corallina – la seconda, dopo quella in occasione della gara contro il Taranto – e per l’occasione dovrebbe riaprire anche il settore distinti, anche se al momento non c’è stata alcuna comunicazione da parte della società.  

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"