Si giocherà regolarmente alle 14.30 la sfida salvezza in programma domenica allo stadio "Le Rose" di Genazzano fra Serpentara e Turris. Con una nota ufficiale, la società corallina ha fatto sapere d'aver raggiunto l'intesa con quella laziale a proposito dei tagliandi d'ingresso che saranno destinati ai tifosi provenienti da Torre del Greco. Otto euro il costo del biglietto per accedere al settore distinti (destinato agli ospiti), cinque euro invece per le donne.  

Dal fronte squadra, pare essere rientrato l'allarme per Fabio Sperandeo. L'attaccante, tenuto a riposo tutta la scorsa settimana per una contrattura rimediata nella sciagurata gara interna contro il Francavilla, ha ripreso ad allenarsi e dovrebbe essere regolarmente arruolabile contro il Serpentara. Verso il pieno recupero Martino Imparato, Ciro Schettino e Pasquale Ferraro. A distanza di un mese e mezzo, insomma, l'infermeria corallina pare essersi svuotata.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"