Turris-Marianise senza i tifosi ospiti. Il Prefetto di Napoli ha infatti disposto la vendita dei tagliandi d’ingresso ai soli residenti nella provincia di Napoli, ritenendo sussistenti alti profili di rischio alla luce degli episodi che maturarono in occasione della sfida d’andata del Progreditur.

Lo scorso ottobre, infatti, un gruppetto di sostenitori locali accolse il pullman proveniente da Torre del Greco, privo di scorta, con bottigliate e sprangate. Alcuni tifosi corallini si riversarono in strada, venendo a contatto con quelli gialloverdi. Ad avere la peggio, due tifosi casertani (uno dei quali minorenne), che riportarono lesioni. Le indagini condotte dalle Forze dell’Ordine portarono all’identificazione di un diciannovenne di Torre del Greco – incastrato dal sistema di videosorveglianza – poi denunciato per aggressione e sottoposto agli arresti domiciliari.

Niente Liguori, dunque, per i tifosi casertani.  

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"