Dopo la sconfitta di misura a Francavilla a parlare è un polemico Giovanni Baratto. All'allenatore della Turris non va giù soprattutto il rigore subito dai corallini a 5' dalla fine.

“Più arrabbiato per la sconfitta o soddisfatto per la prestazione? Francamente non lo so. Diciamo che non mi faccio mancare nulla. Peccato solo che a decidere una gara così bella e combattuta sia stato un episodio parecchio discutibile. Non riesco davvero a capire come l’arbitro, che nell’occasione aveva una pessima visuale per come posizionato, abbia potuto vedere quel fallo da rigore. Liberio si è lasciato cadere. Forse non è un caso che il penalty non sia stato decretato immediatamente, ma dopo qualche secondo. Quello non era affatto rigore. In ogni caso, va ben evidenziato il diverso metro di giudizio utilizzato dall’arbitro, che in precedenza, con Tarallo messo giù in area, ha invece lasciato correre. Almeno due gli episodi fortemente dubbi ai danni di Tarallo. Preferisco comunque pensare a quanto di buono fatto vedere oggi dalla Turris. Maiuscola la nostra prestazione. Del resto, abbiamo raccolto consensi e complimenti da parte degli addetti ai lavori di Francavilla. Abbiamo fornito risposte importanti sul piano del gioco, come su quello fisico e mentale. Se continuiamo così, nessuno avrà vita facile contro di noi”.

Raffaella Ascione

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La partita