Tutto tace dal fronte Nuzzo. L’ex patron del san Marco Trotti aveva, appena dieci giorni fa, aperto in maniera significativa alla Turris, affermando esplicitamente la propria disponibilità ad incontrare Giugliano e Vitaglione per approfondire i termini e le condizioni di un eventuale suo ingresso nel sodalizio corallino. Ed invece, non soltanto l’incontro preannunciato dallo stesso Nuzzo non si è mai svolto, ma pare addirittura che sia Giugliano che Vitaglione abbiano letteralmente perso le tracce dell’ex presidente della compagine casertana.

Lecito, a questo punto, immaginare che abbiano significativamente inciso sulla pseudo trattativa in corso con la società corallina, le voci provenienti dalla vicina Torre Annunziata, che danno per probabile l’approdo di Nuzzo al Savoia, grazie all'intercessione dell'ex ds dei bianchi Tonino Simonetti.

In attesa di risvolti sul piano societario, ancora nessuna mossa è stata piazzata sul fronte tecnico, per quanto qualche piccola conferma sia stata comunque raccolta. Tra i nomi dei possibili successori di Pasquale Santosuosso sulla panchina corallina, era stato fatto quello di Maurizio Coppola, alla guida del Gragnano nell’ultima avvincente scalata alla serie D. Il tecnico, non ha fatto mistero dei contatti con Giugliano e Vitaglione, ma con una precisazione. “Certo che ne abbiamo parlato, ma c’è da dire che a Checco ed al presidente Giugliano mi lega un’amicizia che dura da una vita. Fatta questa doverosa premessa, ammetto che ci sarebbe in effetti la possibilità di sedere sulla panchina della Turris nella prossima stagione. Inutile dire che sarebbe per me un’occasione da non perdere. Quella panca farebbe gola a chiunque, ma per il momento non c’è davvero nessuna base concreta su cui avviare discorsi del genere. Con Giugliano e Vitaglione si è parlato della mera possibilità di lavorare insieme, ma nulla di più. In tutta onestà, credo che la Turris stia valutando altre opzioni. Da parte mia, è doveroso precisare che prima di ogni decisione dovrei confrontarmi con il presidente Minopoli e con il direttore Cipriano Coppola, ai quali mi lega un rapporto umano che merita assoluto rispetto”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Nuovo ingresso?