Turris, parola a mister Pepe: "Rosa incompleta, ora tre acquisti"
Dopo Manzi e Senè, il tecnico corallino vuole un centrocampista, un attaccante e un esterno
08-08-2015 | di Raffaella Ascione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Amichevole in famiglia ieri per la Turris, che dopo gli innesti di Senè e Manzi, ha ufficialmente confermato per il prossimo campionato anche alcuni dei protagonisti della scorsa stagione. Continueranno, infatti, a vestire la casacca biancorossa il portiere D’Amico, i difensori Imparato, Salvatore, Pappadia e Gallo, i centrocampisti Manzo e Cascone, l’attaccante Ferraro ed il duttile Somma. A disposizione di mister Pepe, anche il giovane Gennaro Gisonni, attaccante classe ’96, proveniente dalla Juve Stabia.
Torre del Greco. Bombe carta e fumogeni contro la Polizia: 7 Daspo
Il provvedimento della Questura dopo i fatti di Turris – Messina del 27 gennaio scorso
Positivo il bilancio tracciato da mister Pepe (in foto) all’esito di questa prima settimana di lavoro. “Decisamente ottima l’impressione che ne ho tratto. La rosa è ancora incompleta, ma comunque omogenea. Cosa manca? Un esterno sinistro, un centrocampista centrale ed un attaccante. Poi, chiaramente, si cercano dei validi rincalzi. L’importante è procedere così come fatto finora. Ogni acquisto è stato deciso in perfetta sintonia con la società, badando anzitutto allo spessore umano e caratteriale di ogni calciatore“.
Pronto a scommettere, il tecnico corallino, sui neoacquisti Manzi e Senè. “Sono delle garanzie - conclude Pepe - . Hanno la personalità giusta anche per contribuire alla crescita degli under. Conto molto su di loro anche in quest’ottica”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"