Amichevole in famiglia ieri per la Turris, che dopo gli innesti di Senè e Manzi, ha ufficialmente confermato per il prossimo campionato anche alcuni dei protagonisti della scorsa stagione. Continueranno, infatti, a vestire la casacca biancorossa il portiere D’Amico, i difensori Imparato, Salvatore, Pappadia e Gallo, i centrocampisti Manzo e Cascone, l’attaccante Ferraro ed il duttile Somma. A disposizione di mister Pepe, anche il giovane Gennaro Gisonni, attaccante classe ’96, proveniente dalla Juve Stabia.

Positivo il bilancio tracciato da mister Pepe (in foto) all’esito di questa prima settimana di lavoro. “Decisamente ottima l’impressione che ne ho tratto. La rosa è ancora incompleta, ma comunque omogenea. Cosa manca? Un esterno sinistro, un centrocampista centrale ed un attaccante. Poi, chiaramente, si cercano dei validi rincalzi. L’importante è procedere così come fatto finora. Ogni acquisto è stato deciso in perfetta sintonia con la società, badando anzitutto allo spessore umano e caratteriale di ogni calciatore“.

Pronto a scommettere, il tecnico corallino, sui neoacquisti Manzi e Senè. “Sono delle garanzie - conclude Pepe - . Hanno la personalità giusta anche per contribuire alla crescita degli under. Conto molto su di loro anche in quest’ottica”. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"