Turris, parola a mister Pepe: "Rosa incompleta, ora tre acquisti"
Dopo Manzi e Senè, il tecnico corallino vuole un centrocampista, un attaccante e un esterno
08-08-2015 | di Raffaella Ascione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Amichevole in famiglia ieri per la Turris, che dopo gli innesti di Senè e Manzi, ha ufficialmente confermato per il prossimo campionato anche alcuni dei protagonisti della scorsa stagione. Continueranno, infatti, a vestire la casacca biancorossa il portiere D’Amico, i difensori Imparato, Salvatore, Pappadia e Gallo, i centrocampisti Manzo e Cascone, l’attaccante Ferraro ed il duttile Somma. A disposizione di mister Pepe, anche il giovane Gennaro Gisonni, attaccante classe ’96, proveniente dalla Juve Stabia.
Torre del Greco. Bombe carta e fumogeni contro la Polizia: 7 Daspo
Il provvedimento della Questura dopo i fatti di Turris – Messina del 27 gennaio scorso
Positivo il bilancio tracciato da mister Pepe (in foto) all’esito di questa prima settimana di lavoro. “Decisamente ottima l’impressione che ne ho tratto. La rosa è ancora incompleta, ma comunque omogenea. Cosa manca? Un esterno sinistro, un centrocampista centrale ed un attaccante. Poi, chiaramente, si cercano dei validi rincalzi. L’importante è procedere così come fatto finora. Ogni acquisto è stato deciso in perfetta sintonia con la società, badando anzitutto allo spessore umano e caratteriale di ogni calciatore“.
Pronto a scommettere, il tecnico corallino, sui neoacquisti Manzi e Senè. “Sono delle garanzie - conclude Pepe - . Hanno la personalità giusta anche per contribuire alla crescita degli under. Conto molto su di loro anche in quest’ottica”.
Sondaggio
Risultati
