Turris, raggiunto l'accordo con uno sponsor
L'azienda lavora nel campo dell'editoria. A breve chiarezza sui nuovi soci
17-06-2015 | di Raffaella Ascione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Proficuo l’incontro di martedì. Resta soltanto da mettere nero su bianco, ma il sodalizio corallino ha raggiunto l’accordo con un nuovo sponsor. Si tratta di una società che opera nel campo dell’editoria e che legherà dunque il proprio nome alla Turris nel corso del prossimo campionato di serie D. Al momento la dirigenza ha preferito glissare sul nome del nuovo partner, rinviando la presentazione al momento della firma dell’accordo.
Torre del Greco. Bombe carta e fumogeni contro la Polizia: 7 Daspo
Il provvedimento della Questura dopo i fatti di Turris – Messina del 27 gennaio scorso
Un tassello che va ad aggiungersi a quelli già acquisiti, avendo gli sponsor torresi già confermato la propria disponibilità dopo l’esperienza maturata nella scorsa stagione. Ormai quotidiane le consultazioni per la definizione della compagine societaria. Relativamente alle posizioni di Leonardo Mascolo, Vito Maiello e Francesco Abagnale, imprenditore di S. Antonio Abate, dovrebbe esser fatta chiarezza nei prossimi giorni. Resterebbero da chiarire alcuni aspetti circa l’impegno che i tre potrebbero garantire alla Turris ed a quel punto verrà ridefinito l’organigramma societario.
Foto Salvatore Varo
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"