Le previsioni meteo sono tutt’altro che incoraggianti. Un cielo grigio sovrasterà il comunale di Viale Ungheria mentre la Turris proverà a dare una spallata alla Sessana per piazzare l’allungo in classifica; a fare da contraltare, però, un Liguori interamente colorato di rosso corallo e caldo come non mai in questa stagione.

Contro la Sessana resteranno ai box Schettino, atteso dall’intervento per la lesione ai legamenti rimediata venti giorni fa nel corso di un test amichevole, e Gazzaneo (sempre alle prese con la pubalgia), mentre tornerà a disposizione del tecnico Santosuosso capitan De Carlo, reduce da un turno di stop per squalifica. Regolarmente arruolabile, dopo lo scampolo di gara disputato a Quarto, il difensore Francesco Salvatore. Non si profila nessuna novità sul piano tattico, con Iuliano a supporto del tandem offensivo Majella- Grezio. L’unico dubbio, in termini di formazione, riguarda invece la collocazione del terzo under, col tecnico Santosuosso che pare orientato nel senso di proporre- alla pari dell’attacco- un centrocampo tutta esperienza, optando dunque per due esterni di difesa under.

Al di là dei singoli cui toccherà fornire il proprio contributo sul rettangolo verde, comunque, tutti i tesserati corallini sono chiamati a compattarsi per amplificare la sinergia sinora maturata e condividere motivazioni e tensione pre- gara: questo il senso della scelta del duo tecnico Santosuosso- Braca di non escludere nessuno dalla lista dei convocati per domani, infortunati compresi. Tutti sullo stesso piano, tutti parimenti importanti, tutti chiamati a contribuire (fosse anche elusivamente in termini di sostegno emotivo), ad una vittoria che per la Turris e Torre del Greco avrebbe il sapore del riscatto. 

Foto Salvatore Varo

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le interviste post gara