Turris, secca smentita della società. Il titolo sportivo resta in città
Il presidente Giugliano: "Ho subito declinato la proposta di Giglio"
30-03-2016 | di Raffaella Ascione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nemmeno il tempo che la notizia prendesse a circolare, che subito la società corallina ha provveduto a rispedirla al mittente. Il titolo sportivo non si muoverà da Torre del Greco. Secca la smentita dell'entourage biancorosso all'indirizzo di una testa che aveva ipotizzato un eventuale spostamento del titolo sportivo da Torre del Greco (con destinazione Sorrento o Torre Annunziata).
Prima l'intervento del diggì Vincenzo Calce, che dopo aver rimarcato i risultati ottenuti in quasi due anni di gestione (dalla promozione in D al riscatto del marchio storico, passando per la riacquisizione della denominazione), ha categoricamente escluso anche la minima possibilità che il titolo traslocasse altrove, poi l'ulteriore precisazione del presidente Giuseppe Giugliano. "Ammetto che Giglio mi ha cercato, ma gli ho spiegato che non c'era nessun presupposto per intavolare il discorso che lui intendeva affrontare. Il titolo appartiene a Torre del Greco. Ecco cosa gli ho detto. Il nostro futuro è a Torre del Greco. Sono stato nel frattempo avvicinato da qualcuno che potrebbe affiancarci nella prossima stagione. È troppo presto per parlarne, però. Pensiamo prima a salvarci".
Torre del Greco. Bombe carta e fumogeni contro la Polizia: 7 Daspo
Il provvedimento della Questura dopo i fatti di Turris – Messina del 27 gennaio scorso
Nel frattempo, continua la preparazione dei corallini in vista del prossimo impegno contro il Fondi. Lavoro differenziato per Tarallo, sottopostosi nell'ultima settimana ad un ciclo di terapie per l'infortunio al polpaccio. Stando alle previsioni dello staff tecnico, l'attaccante dovrebbe essere regolarmente arruolabile contro i laziali.
Sondaggio
Risultati
