Dura soltanto un tempo la Turris contro il Fondi. Amara sconfitta per il team di Di Maio che soccombe in maniera netta (5-1), con un crollo repentino nel secondo tempo. I padroni di casa provano a farsi pericolosi più volte con Rinaldi, ma la difesa corallina è brava a chiudere.  Prima dell’intervallo è Yeboah ad avere una grande occasione, ma il portiere locale Saitta disinnesca la sua conclusione.

Nella ripresa lo show del Fondi. Alleruzzo e il bomber ex Savoia Meloni vanno a segno per ben due volte, con D’Agostino che mette la ciliegina sulla torta. A nulla serve la rete della bandiera di Senè a tempo quasi scaduto. A fine gara i tifosi giunto nel Lazio hanno comunque sostenuto la squadra, malgrado il momento non proprio felice.

Fondi-Turris 5-1

Unicusano Fondi: Saitta, Galasso, Pompei, Ramcheski (27’ s.t. Martino), Tommaselli, Rinaldi, Tiscione (15’ s.t. Pepe) Catinali, Alleruzzo, D’Agostino, Meloni. A disp.: Calandra, Ruggiero, Barbato, Evangelisti, Carbone, Sterpone, Iadaresta. All. Pochesci.

Turris: D’Amico, Gallo, Salvatore, Pistone (33’ s.t. Perrino), Imparato, Manzi (16’ s.t. Ferraro), Somma, Manzo, Tarallo, Yeboah, Romano (16’ s.t. Senè). A disp.: De Sio, Gisonni, Cigliano, Schettino, Mazzei, Cirillo. All. Di Maio.

Arbitro: Maninetti di Lovere.

Reti: 4’ s.t. e 40’ s.t. Alleruzzo, 14’ s.t. e 31’ s.t. Meloni, 29’ s.t. D’Agostino, 45’ s.t. Senè

Note: osservato un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime dell'attentato di Parigi. Ammoniti: Salvatore, Alleruzzo, Pistone, Rinaldi, Ramcheski,


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"