Una salvezza che sa d'impresa. Si gode il traguardo - a tratti insperato - tagliato con le zebrette di Battipaglia, il tecnico Gigi Squillante. Quasi rabbiosa l'esultanza dei tifosi e della città all'esito del sofferto derby di Sorrento, incontenibile quella dell'allenatore, che tiene a rimarcare proprio l'entusiasmo con cui Battipaglia ha accolto il rientro dei suoi ragazzi. "Una bella emozione vedere tanta gente riversata in strada per festeggiare l'impresa del campo Italia. Il mio futuro? Chissà se sarà ancora a Battipaglia".

Un'apertura, quella del tecnico nei confronti della società bianconera, che pare in realtà più di facciata che di sostanza. Non lo dice, Squillante, che si trincera anzi dietro un muro di silenzio, ma alcune indiscrezioni raccolte danno il tecnico in procinto di accasarsi a Torre del Greco. Fondamentale il suo rapporto di grande stima con il direttore sportivo Francesco Vitaglione, che è stato suo giocatore negli anni scorsi.

 Nessuna conferma nemmeno dalla società corallina, col presidente Giugliano che, dal canto suo, ha invece ribadito che al momento il discorso tecnico resta subordinato al perfezionamento della fusione tra l'Asd Miano e l'Asd Pietro Abbate. Il nome di Squillante, a questo punto in pole position, va dunque ad aggiungersi a quelli di Coppola e Iezzo, che già avevano preso a circolare nelle ultime settimane.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"