Ritorno inatteso questo pomeriggio al Liguori. Ha infatti preso parte alla seduta di allenamento Antonio Falco, esterno offensivo classe '94, messo in lista di svincolo lo scorso dicembre. Stagione difficile per Falco, che a fine ottobre è stato sottoposto ad un'operazione al menisco dopo l'infortunio rimediato nella trasferta di Potenza. Un ritorno per nulla preventivato fino a qualche settimana fa, ma che a questo punto potrebbe tornare utile nell'intenso finale di stagione che attende l'undici di Baratto.

Ancora da valutare le condizioni di Falco - reduce da alcune settimane di inattività - che saranno monitorate nel corso delle prossime settimane. In caso di firma (possibile fino al 31 marzo), l'esterno non sarà comunque disponibile per la trasferta di Genazzano contro il Serpentara. Rientro possibile nella prossima gara interna contro il Fondi, dopo la sosta pasquale.

Nel frattempo, fissata per domani mattina un'amichevole a ranghi misti al Liguori. Martedì pomeriggio, poi, ripresa degli allenamenti in vista della sfida salvezza di Genazzano.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"