Adesso è ufficiale. Toccherà di nuovo a Giovanni Baratto sedere sulla panchina corallina. L'accordo - ampiamente preannunciato già nei giorni scorsi - è stato perfezionato quest'oggi a pranzo. Un pranzo cui hanno partecipato il presidente Giugliano, il diesse Vitaglione ed il diggì Calce, oltre ovviamente allo stesso Baratto.

Immediata la nota ufficiale del club.

"Insieme alla dirigenza - spiega il presidente corallino - abbiamo deciso di riconfermare Baratto alla guida della Turris, anzitutto tenendo in considerazione gli obiettivi raggiunti. La salvezza della Turris ed il secondo posto nella classifica per l'utilizzo dei giovani, sono aspetti che non vanno trascurati. Certo - si legge nella nota ufficiale - nella prossima stagione calcistica avrà un compito duro e difficile. Quello di Guidare una Turris diversa. Una Turris che lotterà per il vertice sarà per lui da stimolo per fare ancora meglio. Io ed i dirigenti non potevamo che accordargli fiducia e fin da ora gli facciamo gli auguri di buon lavoro".

Nel frattempo, complice la retrocessione del Serpentara, la Turris scala un'altra posizione nella speciale classifica "Giovani D Valore". I corallini, passati dal terzo al secondo posto, hanno così maturato un bonus - ma la graduatoria deve essere ridefinita in considerazione dei punteggi relativi al settore giovanile - di 15mila euro.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"