L’accordo è maturato nei tempi indicati dal presidente Giuseppe Giugliano e dal direttore generale Vincenzo Calce. Questa mattina, infatti, il diesse corallino Francesco Vitaglione si è personalmente recato a Carpi per definire e sottoscrivere l’accordo – già comunque delineato nei suoi tratti essenziali – con la società emiliana.

Vitaglione è stato ricevuto dal Direttore del settore giovanile dell’F.C. Carpi 1909, Gianluca Vecchi, sancendo l’avvio di una sinergia presentata nei giorni scorsi con entusiasmo dall’intero "entourage biancorosso". L’accordo con il club emiliano ha, nell’immediato, favorito il trasferimento a Torre del Greco del giovane (classe ’98) portiere Alessandro Abagnale, già da qualche giorno a disposizione del tecnico Baratto. La "partnership" ufficialmente avviata in mattinata - tiene a precisare il club corallino - "consentirà alla Turris di divenire punto di riferimento dell’F.C. Carpi 1909 in Campania".

Raffaella Ascione

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"