Tanto tuonò che piovve. Dopo le dichiarazioni del presidente Giuseppe Giugliano, il quale aveva minacciato di prendere provvedimenti a seguito della seconda sconfitta interna stagionale, ecco la dimostrazione nei fatti.

La Turris esonera mister Giacomarro dopo poco più di un mese dal suo insediamento sulla panchina corallina. Questo il comunicato diffuso dalla società.

“La Ap Turris Calcio rende noto d'aver sollevato dal proprio incarico l'allenatore Domenico Giacomarro. Nel corso di una riunione svoltasi in mattinata, la società al gran completo si è a lungo confrontata sul recente rendimento - sia in termini di risultati che di prestazioni - della squadra, analizzando nello specifico la posizione del tecnico siciliano. Sofferta ma inevitabile la decisione di esonerare Giacomarro, al quale la società corallina tiene a rivolgere il proprio ringraziamento per l'impegno e la professionalità messi al servizio della Turris ed augura le migliori fortune professionali”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Giugliano furioso