Passaggio generazionale, come proteggere il patrimonio personale e aziendale. Se ne discuterà il prossimo mercoledì 29 maggio a Napoli in occasione del convegno organizzato presso la sede di Banca Fideuram. Appuntamento alle ore 17.00 a Palazzo Nunziante in via Morelli 7.

Nel corso dell’evento saranno affrontati i profili finanziari, civilistici e fiscali del trasferimento di un patrimonio da una generazione all’altra. Aspetti che saranno approfonditi grazie alla sinergia tra la private banker di Fideuram Amelia Scassillo, lo studio di consulenza Sica & Partners e lo studio legale milanese Giovannelli e Associati.

L’evoluzione del ruolo da consulente finanziario a guida per il cliente nella gestione del trasferimento della ricchezza è il tema che verrà analizzato dalla dottoressa Amelia Scassillo. Gli strumenti giuridici e i risvolti civilistici e fiscali, invece, saranno affrontati dal dottore commercialista Eugenio Romita (Studio Giovannelli e Associati) e dal notaio Ubaldo La Porta di Milano. L’incontro sarà introdotto da Giuseppe Magliulo, Divisional Manager Fideuram e moderato dal dottor Vincenzo Sica.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"