La guerra dei brevetti spegne i tutor in tutt’Italia, anche In Campania. Gli impianti per il controllo elettronico della velocità nei pressi della galleria tra Seiano e Pozzano, tra Vico Equense e Castellammare di Stabia. Non funzioneranno neanche sull'A3 Napoli-Salerno e il provvedimento coinvolgerà anche l'A2 Salerno-Reggio Calabria, l'autostrada del Mediterraneo dove saranno spenti i Vergilius. Ma non per questo non ci saranno controlli, nell’area presto verranno allestiti nuovi impianti di monitoraggio in grado di fotografare, rilevare e trasmettere dati criptati.

In più, per ovviare ai problemi, gli agenti della Polizia Stradale sono pronti a un vero e proprio tour de force per assicurare il rispetto dei limiti di velocità e delle norme previste nel codice della strada. Ci saranno più pattuglie in strada, saranno rispolverati gli autovelox e le “pistole laser” che contano i chilometri orari delle auto in transito.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"