Non mancava veramente nessuno al PalaSiani per la presentazione della Fiamma Torrese. Il sodalizio del presidente Giovanni Longobardi ha tagliato il nastro alla nuova stagione con un'amichevole di lusso contro la Clendy Aversa, formazione di A2. 

Davanti a quasi mille persone le ragazze guidate da coach Adelaide Salerno hanno giocato una partita positiva, malgrado la differenza di due categorie rispetto alle avversarie. I tifosi hanno sostenuto capitan Tanzini e compagne per tutti e quattro i set con un calore incredibile. A fine gara applausi a scena aperta sia per la Fiamma Torrese che per la Clendy Aversa per lo spettacolo offerto.

Sugli spalti non sono mancate le presenze d'eccezione come quella dell'assessore allo sport di Torre Annunziata Jolanda Russo e quella del preside del Liceo Pitagora Benito Capossela. 

Adesso l'appuntamento per tutti gli amanti del volley oplontino è fissato al 18 ottobre quando la Fiamma Torrese, anche per quest'anno targata Zeus, farà visita a Chieti. Il primo incontro in casa sarà addirittura il 7 novembre contro la Volare Olimpia Benevento.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto