Tutto pronto per il Gran Galà di Beneficenza dell'Avvocatura Oplontina
L'evento si svolgerà nella magnifica cornice dello Yacht Club di Marina di Stabia. Il ricavato sarà devoluto ai bambini ucraini malati
17-10-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dopo la triste parentesi dell’emergenza pandemica, il 21 ottobre gli Avvocati di Torre Annunziata celebreranno nuovamente il tradizionale Gran Gala di Beneficenza nella magnifica cornice dello Yacht Club di Marina di Stabia.
Il ricavato della edizione 2022 sarà devoluto in parte alla Associazione Soleterre Onlus che si prende cura dei bambini ammalati di cancro in Ucraina e nelle zone disagiate del mondo, e per la prima volta, al fondo di solidarietà istituito dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata a sostegno dei figli dei colleghi scomparsi.
Torre Annunziata, professione avvocato: esperti a confronto
Appuntamento venerdì 8 e sabato 9 marzo a Villa Fondi
L’invito è aperto a tutti i cittadini che, insieme all’Avvocatura Oplontina, intendono reagire alle difficoltà dei nostri tempi con solidarietà e aiutando il prossimo.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"