Tutto pronto per la vaccinazione al Cardarelli. Attesa per il Covid Hospital Boscotrecase
Il 27 in 100, tra medici e infermieri si sottoporranno alla cura. A gennaio si partirà al Sant'Anna-Madonna della Neve
24-12-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Tutto pronto al Cardarelli di Napoli per il V-Day del 27 dicembre: sarà la tendostruttura allestita alle spalle del pronto soccorso ad accogliere il personale sanitario che per primo verrà sottoposto al vaccino. Al Cardarelli la prima ad essere vaccinata sarà la dottoressa Filomena Liccardi. In servizio al Pronto Soccorso, la dottoressa Liccardi è stata sin dal primo momento impegnata nella lotta al Covid. Studiata nel dettaglio anche la lista dei candidati alla vaccinazione.
Boscotrecase in lutto: morto il ragioniere Alberto Accardo
E’ stato docente al “Graziani di Torre Annunziata: aveva 75 anni
Si tratta di 100 tra medici, infermieri e operatori socio sanitari selezionati in base al fattore di rischio causato dalle mansioni svolte. Personale che è in servizio nelle unità operative Covid o che sarà deputato alla somministrazione dei vaccini. Al momento, la stima è di poter praticare la prima vaccinazione approssimativamente alle 10.00 del mattino.
Al Covid Hospital Boscotrecase, come affermato dal direttore santiario Savio Marziani, la campagna per il personale sanitario partirà dopo il 7 gennaio.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"