Una trattativa che sarebbe (il condizionale è d’obbligo) stata portata avanti in gran segreto e che sarebbe saltata nel momento clou. Secondo quanto riferito dal sito ‘tuttomercatoweb’ è fallito il passaggio del Savoia alla multinazionale francese Derichebourg. Stando alle indiscrezioni raccolte dai colleghi del portale diretto da Michele Criscitiello a mandare tutto a monte sarebbe stato Quirico Manca, massimo esponente della proprietà, che avrebbe chiesto 200mila euro oltre ai 600mila della fedejussione per passare la mano. Il risultato della fumata nera sarebbe arrivato al termine di un incontro tenutosi a Napoli questo pomeriggio.

SITUAZIONE COMPLICATA. Che sia vero o no resta complicata la situazione in casa Savoia. Maglione aveva auspicato un cambio di proprietà durante il mese di dicembre, ma alla luce di questi ultimi colpi di scena adesso tutto sembra complicarsi. L’amministratore unico si troverebbe così dinanzi allo scoglio posto dal Consorzio, che probabilmente vorrebbe ricavare qualche introito dalla cessione della quota. Quirico Manca, contattato telefonicamente non ha voluto rilasciare dichiarazioni ufficiali in merito, ma è chiaro che l’ultima decisione spetti comunque a lui. Maglione si troverebbe così con le mani legate. Intanto il tempo passa e questa incertezza in casa Savoia sta avendo conseguenze gravi sia sull’ambiente che sulla squadra. 

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"