Tv. Linea Verde: l’agricoltura che resiste
In onda domenica 5 aprile a partire dalle ore 12.20 su Rai1
30-03-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Domenica 5 aprile Linea Verde, alle 12,50 su Rai1 vi porta a seguire la filiera alimentare in tempi di crisi. L'emergenza Coronavirus sta cambiando la vita e le abitudini degli italiani.
In questo scenario, però, c'è un comparto, quello dell'agricoltura, che va avanti pur tra mille difficoltà, per continuare a rifornire le industrie e i negozi di alimentari, non lasciare la popolazione in difficoltà, insomma per consentire agli italiani di resistere.
Trecase. Vince 30mila euro in tv: avvocato campione anche di solidarietà
Protagonista Fiorenzo Tortora ad “Affari tuoi”: investirà i soldi per una cucina da mettere a disposizione dei senzatetto
Il programma condotto da Ingrid Muccitelli e Beppe Convertini, e la partecipazione del cuoco Peppone, racconterà la filiera agricola al tempo dell'emergenza, i passaggi, dal produttore, ai mercati generali fino al piccolo commercio che si è dovuto reinventare con le consegne a casa per non soccombere.
Linea Verde, con un focus particolare su Roma, racconta questa Italia silenziosa, produttiva, l'abnegazione di un mondo che resiste in attesa del ritorno alla normalità.
Linea Verde è un programma di Camillo Scoyni e Nicola Sisto e di Giuseppe Bosin, Dario Di Gennaro, Lucia Gramazio, Carola Ortuso e Yari Selvetella, per la regia di Daniele Agostini. Produttore esecutivo Federica Giancola.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"