Ubriaco al volante, ha innescato un folle inseguimento a fari spenti con la polizia tra Torre del Greco e Torre Annunziata. È stato bloccato poco prima di entrare in autostrada. 

Denunciato in stato di libertà G.T., un 28enne di Napoli, ritenuto responsabile dei reati di guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale.

L'uomo ha dapprima attirato l'attenzione di una volante di Torre del Greco. La corsa è poi proseguita in via Prota e in via Pastore dove è arrivata in aiuto una pattuglia di Torre Annunziata. Hanno chiuso in tempo l'uomo, che viaggiava a fari spenti su un'auto con targa polacca, poco prima dell'ingresso so caselli autostradali di Torre Nord. 

Sottoposto agli esami di rito, l'uomo è stato trovato con un tasso alcolemico di ben 5 volte superiore alla norma. Avrebbe potuto provocare una strage ma l'intervento della polizia ha scongiurato un drammatico epilogo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"