Ubriaco danneggia biglietteria Circumvesuviana e aggredisce controllore: arrestato
Follia a San Giuseppe Vesuviano. In manette un 24enne di origini algerine: danneggiata anche auto carabinieri
14-09-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sfonda i vetri della stazione della Circumvesuviana, poi aggredisce il controllore.
Attimi di follia a San Giuseppe Vesuviano: arrestato Niat Raouf, 24enne di origini algerine già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento.
E’ accaduto nel pomeriggio di venerdì 13 settembre quando al 112 era stato segnalato un uomo ubriaco che nella stazione “Circum” di via Trieste e Trento aveva lanciato una pietra contro la biglietteria e spintonato l’addetto Eav. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata, coordinata dal maresciallo maggiore Antonio Russo, arrestando l’algerino, immesso irregolarmente sul territorio italiano. Alla vista dei militari, il ragazzo si è scagliato contro uno di loro prendendo a strattonarlo, ma in pochi istanti è stato immobilizzato e ammanettato. Nell’auto di servizio ha anche sfondato a calci i vetri posteriori, ferendosi e facendosi medicare poi dai sanitari del 118.
Travolge e uccide una 27enne, arrestato automobilista ubriaco: illese due bambine
La vittima, nata a San Giuseppe Vesuviano, passeggiava con le nipotine
Niat Raouf è ora in carcere a Poggioreale.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"