Ubriaco picchia la moglie. Salvata dai carabinieri. E' ora di cena quando arriva la chiamata al 112: "Aiutatemi vi prego, mio marito mi sta picchiando". Dall'altro capo del telefono una donna di Palma Campania. Subito una pattuglia della locale stazione Carabinieri - unitamente ai militari del Nucleo radiomobile - raggiunge casa della donna, una 34enne. La donna riferisce ai militari di essere stata presa a schiaffi e pugni dal compagno mostrando anche vari mobili che lui ha distrutto. Non è la prima volta, infatti i Carabinieri accertano che già nel 2021 lei l'aveva denunciato.

I carabinieri vedono l'uomo, anche lui è in casa ed è in evidente stato di alterazione psicofisica probabilmente dovuta all'uso di alcol. Inevitabile l'arresto del 37enne, avvenuto con non poche difficoltà. L'arrestato è nel carcere di Poggioreale e dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"