Uccisa a colpi di pietra, offese social ai genitori di Martina: 'I cani sono meglio di voi'
Vergogna su tik tok: “Ci vorrebbe la patente per procreare”. E il papà lo denuncia per diffamazione
31-05-2025 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"La verità è che l'hanno ammazzata i genitori, ignoranti", "voi (i genitori) siete dei terroni... siete delle bestie... in Italia gli ignoranti non dovrebbero fare i figli... i cani sono meglio di voi".
Accompagnato dal suo avvocato Sergio Pisani, Marcello Carbonaro, padre Martina Carbonaro - la 14enne uccisa dall'ex a colpi di pietra ad Afragola - nel tardo pomeriggio si è recato dai carabinieri per denunciare, per diffamazione, un profilo Tik Tok sul quale è stato pubblicato un video nel quale la responsabilità della morte di Martina viene di fatto attribuita al padre e alla madre.
Delitto Martina, De Luca: “Oggi è il giorno del dolore. L’abbiamo vissuta come una figlia”
Il presidente della Regione Campania interviene dopo l’ennesimo femminicidio: “Sia il ricordo di Martina a spingere i ragazzi a rifiutare ogni violenza contro le donne”
Nel video pubblicato sul social, particolarmente offensivo sia nei confronti della vittima, sia nei confronti dei suoi genitori, un uomo sottolinea tra l'altro che in Italia gli ignoranti non dovrebbero fare i figli e che ci vorrebbe "la patente per procreare" e, infine, che gli ignoranti "beccati a fare i figli, dovrebbero essere sterilizzati".
Sondaggio
Risultati
