Stretta sui controlli delle immagini di videosorveglianza e al racconto fornito dal poliziotto che ha sparato.

Continuano serrate le indagini per stabilire con esattezza la dinamica dell’omicidio di Luigi Caiafa, il 17enne ucciso mentre - secondo la ricostruzione della Polizia - tentava di rapinare con un complice, poi arrestato, tre ragazzi fermi in auto a Napoli.

L'informativa della Scientifica e l'esame di eventuali immagini di videosorveglianza in zona potrebbero dare un contributo importante alle indagini oltre naturalmente al racconto del poliziotto che ha sparato e degli altri della pattuglia. Fondamentale anche l'esito dell'autopsia che sarà disposta dal pm.

Nel frattempo in città e sui social si registrano reazioni di segno opposto tra chi sostiene naturalmente che nessuno debba essere ucciso anche se sta compiendo una azione delittuosa e chi invece, pur esprimendo dolore per quanto accaduto, ricorda che "chi fa certe cose se la va a cercare". Resta la tragedia della vita stroncata del 17enne che più volte aveva manifestato il desiderio di andar via dalla città per cercare fortuna.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il video

Il ricordo dei Salesiani

i sindacati

i genitori

Il commento

Il ricordo

la rapina