Ucciso alle giostre: al via la settimana della verità per i baby killer di Torre Annunziata
Il prossimo giovedì il rito abbreviato per i 14enni che uccisero Giovanni Guarino lo scorso 10 aprile
06-11-2022 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E' la settimana della verità per i baby killer di Torre Annunziata accusati dell'omicidio di Giovanni Guarino. Il prossimo giovedì, al Tribunale dei Minori di Napoli, si celebrerà con rito immediato il processo nei confronti dei due 14enni, ritenuti responsabilii dell'uccisione del 18enne di Torre del Greco, in un luna park di via Nazionale, lo scorso 10 aprile al termine di una discussione sfociata per futili motivi.
Torre del Greco, ucciso alle giostre: in campo per ricordare Giovanni
Allo stadio Liguori l'iniziativa dei giovani di Libera. Il ricavato sarà devoluto agli alluvionati di Ischia
Il pm Claudia De Luca ha così optato per il rito immediato, con i due che rischiano vari anni per le accuse a loro carico. Entrambi, difesi dall'avvocato Mauro Porcelli, hanno sempre professato la loro innocenza. Ma le loro parole non hanno convinto i giudici nemmeno al Riesame. Ora sono detenuti al carcere di Nisida.
A inchiodarli le testimonianze delle varie persone presenti al luna park quella maledetta sera. Nel frattempo a Torre del Greco i familiari di Giovanni Guarino, che hanno appena aperto un'associazione a suo nome, attendono giustizia.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"