Una delegazione di Europa Verde ha preso parte oggi ai funerali del 19enne accoltellato a Torre del Greco per uno sguardo di troppo "per rendere l'ultimo saluto al giovane - si osserva in una nota - e per mostrare la massima solidarietà e vicinanza alla famiglia".

Presenti alla liturgia il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, Fiorella Zabatta, co-portavoce regionale, e Michele Lunella, portavoce di Europa Verde a Torre del Greco.

"In un giorno così tragico - sottolineano - stride fortemente la notizia della scarcerazione del camorrista Nunzio De Falco, il mandante dell'omicidio di Don Peppe Diana. Ancora una volta chiediamo a gran voce pene severissime per criminali così efferati e violenti. Gli assassini di Giovanni dovranno pagare duramente per quanto commesso, non possono esserci attenuanti per un omicidio assurdo come quello del 19enne.

Il nostro pensiero più sentito va alla famiglia, Europa Verde sarà al loro fianco in questa dura battaglia per la giustizia e per la verità. Ci giungono notizie - si conclude la nota - che alcuni starebbero già ritrattando le testimonianze rilasciate alle forze dell'ordine e alla magistratura, chi fa questo, nel tentativo di sviare le indagini o perché intimorito, uccide Giovanni per la seconda volta. Davanti a un crimine così vigliacco non può esserci omertà"

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il dolore

La funzione